Affitto case vacanza Toscana, a pochi minuti dalla città

Affitto case vacanza Toscana con Aida, l’alloggio di Casa d’Era, in provincia di Pisa, il più grande della struttura con i suoi 107 mq.

L’appartamento a Lajatico, realizzato su tre livelli, è composto da 4 vani, 2 bagni con doccia, soggiorno con divano letto e può accogliere fino ad un massimo di 8 persone.

L’atmosfera e lo stile della colonica patrizia è testimoniato da arredamenti, rifiniture e pavimenti in cotto, elementi che si sposano con moderne comodità come Tv satellitare, riscaldamento a gas autonomo, aria condizionata e connessione internet (gratuita).

Angolo cottura con piastre elettriche, lavastoviglie, frigorifero e macchina da caffè americano, caratterizzano le cucine delle nostre case.

Toscana e relax con una camera matrimoniale e due con 2 letti singoli ciascuna, che consentono a famiglie ed amici di trovare una location perfetta per le proprie vacanze.

L’ospite può avvalersi gratuitamente di parcheggio, giardino con mobili da esterni, area lavanderia comune con lavatrice ed asciugatrice, campo di bocce e piscina con ombrelloni, sdraio e lettini.

Affitto accessibile e posizione strategica fanno degli appartamenti un’ottima soluzione per chiunque volesse regalarsi una vacanza all’insegna del riposo.

Aida