Corsi di lingua in Toscana, imparare insieme
Gli imperdibili corsi di lingua italiana in Toscana sono una delle proposte pensate dalla case vacanze a Lajatico, appositamente per i turisti provenienti dall’estero.
Mediante personale esperto e qualificato l’ospite potrà trascorrere interessanti giornate praticando un’attività sui generis quale può essere quella degli studi linguistici, mixando corsi e vacanza.
Questo permetterà di avvicinarvi ulteriormente alla cultura italiana e mettere il tutto in pratica fin da subito, interagendo non solo con i vostri maestri personali, ma anche spostandovi tra i borghi della Toscana.
Non dimentichiamo la location, il meglio che si possa desiderare, con Firenze, culla della nostra lingua, distante meno di un’ora d’auto, una meta irrinunciabile, perfetta per iniziare a verificare quanto imparato e misurare le proprie capacità.
I corsi di lingua in casa vacanza sono incentrati innanzitutto sulla competenza comunicativa, in maniera tale da approfondire lo studio della lingua parlata e permettere all’utente di riuscire a comunicare chiaramente. Caratteristiche e attività di ogni lezione saranno definite a seconda di obiettivi da raggiungere e le conoscenze già acquisite.
Dettagli:
Docente: Prof. Valter Cavasin (20 anni di esperienza come insegnante di lingua italiana, inglese e francese).
Livelli: principiante, intermedio e avanzato, ognuno dei quali si suddivide in due sottolivelli.
Durata: 3 lezioni di 2 ore ciascuna (in una settimana), per un totale di 6 ore.
Materiale: incluso.
Partecipanti: da 2 a 5 persone per livello.
Prezzo: 114 € a persona.
Si organizzano anche lezioni individuali durante tutto l’anno, al costo orario di 29 €.
Per ulteriori informazioni, preventivi e iscrizioni si prega di scrivere a casadera@casadera.it
Corsi di lingua